Prezzi, spese di spedizione e consegna espressa
– Il cliente è tenuto al pagamento del prezzo pubblicato nella pagina del prodotto al momento dell’invio dell’ordine. Il prezzo indicato è definitivo e comprensivo dell’IVA.
Spedizioni
La spedizione avviene entro 24/48 ore dal momento in cui affidiamo l’ordine al corriere.
*Attenzione: l’ordine verrà affidato al corriere dopo l’avvenuto pagamento ed i relativi controlli.
Al momento della consegna, il cliente ha il dovere segnalare al corriere se l’imballo risulta danneggiato.
Pagamento
Edo Style accetta diverse modalità di pagamento tra cui, a scopo indicativo:, con carta di credito, mediante bonifico bancario , Paypal. Edo Style si riserva il diritto di rifiutare alcuni metodi di pagamento e di richiedere metodi di pagamento diversi per determinati ordini. Si noti che Edo Style accetta solo pagamenti provenienti da conti bancari interni all’Unione Europea (UE) e che il cliente è responsabile per ogni costo associato alla transazione.
L’acquirente accetta di ricevere le fatture e gli accrediti esclusivamente in formato elettronico.
Diritto di recesso
Il cliente ha il diritto di recesso o di cambiare il prodotto entro 7 giorni lavorativi dal momento dell’avvenuta consegna. Se il cliente intende restituire i prodotti acquistati deve contattarci tramite WhatsApp oppure via e-mail all’indirizzo info@edostyle.it. Il Nostro Servizio Clienti risponderà tempestivamente dando tutte le indicazioni per il cambio o il recesso.
Nel caso in cui il cliente decide di cambiare il prodotto o fare il recesso, è tenuto a consegnare l’articolo al corriere che secondo le Ns indicazioni verrà a ritirare. Il prodotto deve essere intatto e spedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (non dovrà recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovrà essere in stato tale da non permetterne la rivendita).
Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.
Rimborsi
Le fatture verranno emesse esclusivamente in formato elettronico.
I rimborsi verranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente in fase di acquisto.
Le tempistiche per l'accredito effettivo dipende dal servizio utilizzato e non dalla Nostra azienda.